L’associazione A.V.A. come FIAB Gubbio, aderisce e sostiete l’evento organizzato dalla FIAB Roma BiciLiberaTutti per non dimenticare il tragico evento della strage di Marzabotto compiuto dalle truppe nazifasciste.
L’evento si terrà il 5 e il 6 ottobre 2019 con tappa iniziale a Firenze ed arrivo a Marzabotto, le tappe sono state studiate per consentire un viaggio in bicicletta che offra anche ai non super allenati la possibilità di arrivare alla meta.
L’iscrizione, riservata ai tesserati FIAB, per ora, è senza acconto che sarà richiesto al momento della conferma entro la fine del mese di agosto con una modalità da definire. L’intero costo dei due giorni comprensivi di trasporti, assicurazione sanitaria e trattamento di mezza pensione (cena del sabato e colazione della domenica), è di circa 120 € .
I dettagli del programma sono disponibili al seguente link: http://www.biciliberatutti.org/download/scheda_Marzabotto_2019.pdf
Per l’adesione è possibile contattare direttamente l’associazione Valle dell’Assino in modo da organizzare un gruppo di partecipanti.
Note:
La prenotazione è obbligatoria quindi non esitate!!
Link utili:
https://it.wikipedia.org/wiki/Strage_di_Marzabotto
https://www.anpireggioemilia.it/agenda-della-resistenza/1944-strage-di-marzabotto/